Sampdoria, Il Kosovo U19 di Zeqiraj non va oltre al 2-1 per la Spagna - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, Il Kosovo U19 di Zeqiraj non va oltre al 2-1 per la Spagna

Pubblicato

su

Il giovane giocatore della giovanile della Sampdoria Zeqiraj ha giocato da titolare la gara tra il Kosovo Under 19 e la Spagna

nella giornata di ieri sono state disputate alcune partite valevoli per la qualificazione agli Europei Under 19 e,il Kosovo under 19, è stato sconfitto per 2-1 dalla Spagna. Nella formazione ospite ha giocato il giovane della Sampdoria Leon Zeqiraj.

Si tratta di un giovane prospetto che sta pian piano acquisendo sempre maggior dimestichezza anche con la maglia della propria Nazionale che lo ha tenuto in campo per tutta la partita contro gli iberici.

La sua partita è stata molto positiva nonostante la sua squadra abbia perso la gara, rimanendo seconda nella classifica del Girone A proprio dietro agli avversari. Rimane decisiva la vittoria nella scorsa partita contro l’Austria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.