Affare Kownacki, la carta da sfruttare è Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Affare Kownacki, la carta da sfruttare è Linetty

Pubblicato

su

La Sampdoria monitora da vicino la situazione di Dawid Kownacki, punta del Lech Poznan: Karol Linetty potrebbe fungere da “sponsor” per l’operazione

La Sampdoria prepara la prossima stagione sul mercato: il primo colpo da studiare per il 2017-18 è Dawid Kownacki, stellina del Lech Poznan e dell’U-21 polacca autore di 11 gol in 32 presenze con il club polacco in quest’annata. Già, la stessa U-21 che ospiterà il torneo di categoria tra qualche giorno. E il Lech Poznan, la squadra da cui è arrivato Karol Linetty, anch’egli presente con l’U-21 polacca per l’Europeo di categoria (ma al momento impegnato con la nazionale maggiore per la gara contro Montenegro di domani sera, valida per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018). Tuttavia, la curiosità è che tra i due c’è un legame: Linetty e Kownacki sono stati compagni di squadra dal 2013 al 2016 e chissà che proprio il centrocampista della Sampdoria non possa essere un ponte o comunque una sorta di sponsor per l’arrivo dell’attaccante polacco nella Genova blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.