Sampdoria, Krause annuncia acquisti. Depaoli verso il Parma?
Connettiti con noi

Calciomercato

Krause annuncia acquisti: Depaoli verso il Parma?

Pubblicato

su

Il nuovo presidente del Parma fa sapere che annuncerà nuovi acquisti. Indizio su un possibile passaggio di Depaoli in crociato?

Il futuro di Fabio Depaoli, ormai, sembra sempre più distante dalla Sampdoria e più vicino al Parma, nonostante le voci degli ultimi giorni lo vedessero in direzione Hellas Verona.

LEGGI ANCHE – Depaoli Hellas Verona, sorpasso sul Parma: la situazione

Una possibile conferma sembra arrivare dal neo presidente crociato Kyle Krause, che dopo la sconfitta contro il Bologna ha scritto su Twitter: «Una sconfitta dura contro il Bologna ma ho fiducia in Marcello Carli e in mister Liverani. Abbiamo un piano e lo seguiremo. Abbiamo altri acquisti da annunciare. Velocemente! Il Parma è qui per restare in Serie A per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.