Sampdoria, la carica dei tifosi: data e orario dell’incontro a Bogliasco

sampdoria lazio tifosi
© foto www.imagephotoagency.it

La Federclubs e i Gruppi della Sud danno appuntamento ai tifosi della Sampdoria per caricare la squadra in vista della trasferta di Napoli

La Federclubs e i gruppi della Sud si sono dati appuntamento al “Mugnaini” per caricare la Sampdoria e far sentire la propria vicinanza in vista di una partita così importante come quella contro il Napoli: «Oggi come mai sentiamo nostro un dovere: fare quadrato intorno alla squadra. I discorsi stanno a zero. Ancora una volta occorre andare alle basi dell’essere tifosi: sostenere. Supportare. Spingere. Non possiamo aspettare, Questo dobbiamo fare. Questo sappiamo fare, meglio di qualsiasi altra cosa. E con noi ci dovrà essere chi sente di poter dare qualcosa alla squadra, alla Sampdoria».

Il comunicato prosegue con le informazioni necessarie ai tifosi per partecipare all’iniziativa: «Un’ora di permesso al lavoro? Ben investita se si tratta di un gesto d’amore per la Sampdoria. Ci ritroveremo prima dell’importante trasferta di Napoli a Bogliasco, Mercoledì 11 settembre alle ore 16:00. Il campionato è appena iniziato e i ragazzi hanno bisogno, di noi, dei Sampdoriani, per dare subito una sterzata alla stagione, tutti insieme».