Sampdoria, la carica di Ranieri per l'impresa contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la carica di Ranieri per l’impresa contro l’Inter

Pubblicato

su

Sampdoria, Ranieri suona la carica per tentare l’impresa contro l’Inter: «Scenderemo in campo per lottare fino alla fine»

Servirà una vera e propria impresa alla Sampdoria per poter strappare punti utili alla corsa salvezza nella gara di domani sera contro l’Inter. Claudio Ranieri prova a suonare la carica ai suoi attraverso le parole in conferenza stampa: «Perdere a San Siro ci può stare, bisogna vedere come: noi non ci arrenderemo e scenderemo in campo per lottare fino alla fine».

Intanto il tecnico studia come mettere la propria squadra in campo: «Yoshida? Potrebbe giocare. Potrei giocare a specchio e mettermi a tre dietro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.