Sampdoria cambia in difesa: conferma Tonelli-Yoshida, Colley ha mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa che verrà: conferma Tonelli-Yoshida, Colley ha mercato

Pubblicato

su

Sampdoria, un mese per formare la rosa a disposizione di Ranieri: due conferme in difesa, Colley ha mercato

Gli uomini di mercato della Sampdoria, Carlo Osti e Riccardo Pecini, hanno solo un mese per dare forma alla rosa da mettere a disposizione di Claudio Ranieri. In difesa più certezze che dubbi.

Lorenzo Tonelli sarà riscattato, perché con la salvezza è scattato l’obbligo nei confronti del Napoli a 2 milioni e 200 mila euro. Maya Yoshida vorrebbe restare alla Sampdoria e le parti dovranno presto incontrarsi per valutare come spalmare il suo ingaggio. Sicura la permanenza di Julian Chabot e Alex Ferrari, dopo la sfortunata stagione 2019/20. Diversa la situazione di Omar Colley, che ha molto mercato in Inghilterra e potrebbe regalare al bilancio blucerchiato un’importante plusvalenza, come riporta Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.