Sampdoria, la difesa fa brodo. Colley ancora incerto, scalpita Yoshida?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la difesa fa brodo. Colley ancora incerto, scalpita Yoshida?

Pubblicato

su

Sampdoria, la difesa fa buchi da tutti i lati. Non convince nessuno del reparto, Colley tra i peggiori. È arrivato il turno di Yoshida?

Profondo blucerchiato. Con i 5 gol subiti ieri dalla Sampdoria contro la Fiorentina la difesa di Claudio Ranieri ha definitivamente toccato il fondo del barile. Non si salva nessuno dal reparto arretrato, solamente Tonelli è stato in grado di mostrare un po’ più di mordente rispetto ai compagni.

Del tutto bocciato Colley, che continua a non convincere con le sue prestazioni. Ieri è capitolato sotto i colpi di Vlahovic e Chiesa e, inoltre, ha sciupato da posizione più che favorevole una palla gol per riaprire il match sul finire del primo tempo. Il tecnico, adesso, potrebbe rimuginare su un possibile impiego di Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.