Sampdoria, la differenza sta nella precisione: che divario!
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la differenza sta nella precisione: che divario!

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dalla sfida contro l’Atalanta. I blucerchiati possono rammaricarsi per il brutto secondo tempo: un dato può spiegare il ko

La Sampdoria esce sconfitta dall’Atalanta al Ferraris. I nerazzurri vincono anche grazie ad una supremazia netta nella ripresa. Per i blucerchiati rimane il rimpianto di non aver sfruttato qualche occasione avuta nel primo tempo. Una statistica aiuta, inoltre, a comprendere il ko dei liguri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Thorsby sottotono: da dove ripartire contro il Genoa

La Sampdoria ha, infatti, fatto 358 passaggi riusciti, mentre la Dea ne ha completati 475. Numeri elevati per entrambe le squadre ma la precisione dei bergamaschi ha sicuramente fatto la differenza nell’incontro di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.