Hanno Detto
Sampdoria, la Federclubs: «Al via oggi la vendita libera degli abbonamenti, sui prezzi…»
Le parole della Federclubs sulla campagna abbonamenti avviata dalla Sampdoria in vista della prossima stagione di Serie B
Sta per avere inizio la stagione di Serie BKT 2024/25 con la Sampdoria che sta preparando una rosa competitiva per provare a risalire in Serie A dopo due nani di purgatorio. Il sogno dei tifosi e della Federclubs è quello di raggiungere questo traguardo e per farlo hanno invitato tutti i tifosi doriani ad acquistare l’abbonamento per il prossimo campionato in quanto, oggi, inizia la vendita libera. Ecco le parole comunicate dai propri account social:
«Al via oggi la vendita libera degli abbonamenti per i tifosi blucerchiati. Sono già 17.000 i Sampdoriani pronti ad infiammare il Ferraris e, con la Sud esaurita in prelazione, ora la testa è tutta rivolta alla gradinata Nord, dove Cajenna, Marassi e Boys animano il settore come non succedeva da decenni, e distinti, che ci impegneremo colorare sempre di più, col supporto di tutti i Sampdoriani presenti».
«Prezzi accessibili, soprattutto se paragonati al costo dei singoli biglietti, previsti in aumento, un mercato scoppiettante, un atto d’amore che è naturale per chi ama davvero la Sampdoria: ci sono tutte le premesse raggiungere le 20.000 unità e garantire una bolgia per ogni partita casalinga! Invitiamo i Sampdoriani ad attivarsi già oggi per dare un segnale all’ambiente e utilizzare il canale online per evitare code. A riprova della fiducia che nell’ambiente è dominante, segnaliamo l’iniziativa del Taxi Club che, con la nostra collaborazione, sostiene la campagna abbonamenti e mira a sensibilizzare tutti i tifosi, esponendo su circa 40 mezzi il banner “in ogni angolo della città”. Grazie ragazzi!».
Visualizza questo post su Instagram