Sampdoria, la FIGC premia Audero: «Miglior portiere della 16a giornata»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la FIGC premia Audero: «Miglior portiere della 16a giornata»

Pubblicato

su

La FIGC ha premiato il portiere della Sampdoria Emil Audero come miglior portiere della 16a giornata – FOTO

Continua la crescita di Emil Audero, portiere della Sampdoria che con un rigore parato e altre ottime parate ha permesso ai blucerchiati di vincere il match contro l’Inter. Questa la nota della FIGC, che lo ha premiato come miglior portiere della 16a giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, attenta: su Damsgaard gli occhi della Premier League

«Emil Audero è il migliore italiano della 16a giornata di Serie A secondo i voti dei tre principali quotidiani sportivi nazionali. Il portiere della Sampdoria è stato autore di una prestazione brillante, con tanto di rigore parato, nel successo dei blucerchiati sull’Inter. Audero incassa una media-voto di 7,83 grazie agli 8 in pagella del Corriere dello Sport-Stadio e di Tuttosport e al 7,5 de La Gazzetta dello Sport. Inizia il suo match alla grande alzando sopra la traverso una conclusione violenta di Young, poi piazza la prodezza di giornata respingendo il rigore di Sanchez al minuto 12. Nella ripresa evita il pari nerazzurro con un bel guizzo su una correzione di testa di Lukaku e poi difendendo il proprio palo su un tiro di Martinez da posizione defilata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.