Sampdoria, la gioia di Esposito: «Lo aspettavo questo momento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, la gioia di Esposito: «Lo aspettavo questo momento»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito dopo il successo del “Ferraris” contro il Lecco

Sebastiano Esposito firma il ritorno al successo della Sampdoria in campionato. Suoi i due gol che hanno steso il Lecco. Le sue parole nel post partita.

ESPOSITO – «Aspettavo da tempo questo momento. Sono felice per la prestazione da grande squadra ed anche per i miei gol. Sono stati belli ma ne potevo fare qualcuno in più. In ogni partita dobbiamo tirare fuori questa aggressività, dobbiamo lottare su ogni pallone ed essere cattivi. La prestazione contro il Brescia è stata un passo indietro, un passo falso che può capitare. Però bisogna andare avanti e oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra che ha voglia di vincere. Dobbiamo continuare così».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.