Sampdoria, La Gumina flop in Serie A: due ipotesi per il futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, La Gumina flop in Serie A: due ipotesi per il futuro

Pubblicato

su

Antonino La Gumina non è riuscito a ritagliarsi spazio alla Sampdoria sotto la guida di Claudio Ranieri: il futuro dell’attaccante è a un bivio

Fosse rimasto Claudio Ranieri il destino di Antonino La Gumina era già segnato. L’attaccante non ha saputo ritagliarsi il suo spazio nello scacchiere della Sampdoria targata Ranieri e avrebbe lasciato il club blucerchiato (cessione o prestito) nella successiva finestra di mercato. Ma l’addio di Ranieri rimescola le carte.

L’attaccante, il cui obbligo di riscatto è scattato al primo punto di febbraio, potrebbe anche rimanere alla Sampdoria. La decisione spetterà con tutta probabilità al prossimo tecnico. La Gumina non vanta, al momento, tante richieste e potrebbe rimanere come riserva in attesa di rilancio. L’altra strada percorribile è quella del prestito, magari in una neopromossa in Serie A che gli garantisca di giocare da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.