Sampdoria, La Gumina non ci crede: «Felice come un bambino» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, La Gumina non ci crede: «Felice come un bambino» – VIDEO

Pubblicato

su

La Gumina si presenta alla Sampdoria. L’attaccante è onorato di vestire il blucerchiato: «Desideravo vestire questa maglia» – VIDEO

Dopo tanto rincorrersi Antonino La Gumina è un giocatore della Sampdoria. L’attaccante si presenta sottolineando la gioia di poter vestire la maglia blucerchiata: «Ora starà a me ripagare la fiducia. Vestire questa maglia era il mio desiderio: quando la trattativa si è conclusa ero felice come un bambino. Da qui sono passati grandi campioni, uno stimolo ulteriore per fare del mio meglio».

«Mister Ranieri? È un maestro: sto cercando di mettere in pratica i suoi insegnamenti per muovermi in campo come chiede lui. Ai tifosi dico che è un onore poter lottare insieme a loro per un obiettivo comune: già da avversario mi avevano impressionato, averli al nostro fianco è fantastico», conclude ai media ufficiali blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.