Sampdoria, La Gumina tenta la magia: «Mi accontento del palo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Gumina tenta la magia, poi scherza: «Mi accontento del palo»

Pubblicato

su

La Gumina prova a sorprendere tutti in allenamento. Poi l’attaccante della Sampdoria scherza: «Mi accontento del palo»

(Alessio Eremita da Temù) – Siparietto esilarante a margine dell’allenamento mattutino svolto dalla Sampdoria al campo sportivo di Temù. Protagonista Antonino La Gumina, che si è esercitato sulle conclusioni verso la porta e si è concesso qualche trick sotto lo sguardo di alcuni membri dello staff tecnico.

Poca fortuna per l’attaccante blucerchiato, il quale si è spesso sfogato con se stesso. Infine, non soddisfatto, La Gumina ha voluto sorprendere tutti con una serie di palleggi e tiri a giro nelle porticine poste a bordocampo. L’ex Palermo è apparso deluso, ma non ha perso la vena ironica che lo contraddistingue: «Mi accontento del palo», ha dichiarato rientrando negli spogliatoi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.