Sampdoria, la Juventus è avvisata: «Quagliarella ancora determinante»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la Juventus è avvisata: «Quagliarella ancora determinante»

Pubblicato

su

Narciso Pezzotti, storico ex di Juventus e Sampdoria, nonché vice di Vujadin Boskov, ha parlato del match di domani sera al Ferraris

Narciso Pezzotti, storico collaboratore del grande Vujadin Boskov, ha parlato del match di domani sera in programma al Ferraris tra Sampdoria e Juventus, soffermandosi soprattutto sulla condizione di Fabio Quagliarella.

RISULTATO – «Sicuramente non scontato, perché questo è un campionato in cui ci sono alti e bassi un po’ per tutti. Si passa da una grande prestazione, ad una più sottotono da una giornata all’altra. Per cui esito non scontato».

QUAGLIARELLA – «E’ ancora determinante. L’altra sera guardavo Juventus-Spal e sono rimasto molto colpito da Floccari: è un 1981. Non conta l’età: conta la motivazione, l’entusiasmo. Fabio ha ancora tutto questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.