Sampdoria, la preoccupazione di Pellegrini: «Le cose possono precipitare»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, la preoccupazione di Pellegrini: «Le cose possono precipitare»

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria Pellegrini fa il punto sulla sfida contro la Fiorentina e tiene alto il livello di attenzione: «Le cose possono precipitare»

Luca Pellegrini non sottovaluta la sfida al “Ferraris” tra Sampdoria e Fiorentina: «È una gara molto delicata perché in certe annate le cose possono precipitare. Mi ricordo proprio la Sampdoria che dai preliminari di Coppa finì per retrocedere. Bisogna stare molto attenti», commenta sulle onde di Radio Bruno.

«Mi sorprende più la Samp così in difficoltà. L’anno scorso era all’incirca la stessa squadra di quest’anno. Non mi aspettavo facesse così male. L’arrivo di Ranieri ha riportato equilibrio e solidità. Quagliarella, Ramirez e Gabbiadini, quando vogliono, possono fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.