Sampdoria, la prestazione di Depaoli: jolly tattico di Pirlo - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la prestazione di Depaoli: jolly tattico di Pirlo

Pubblicato

su

Sampdoria, la prestazione dell’esterno ex Hellas Verona Fabio Depaoli: ormai è il jolly tattico del tecnico Andrea Pirlo

La Sampdoria è pronta a ripartire dopo la grigia partita dello stadio Luigi Ferraris contro la capolista Parma. Gli episodi nono stati mai dalla parte della squadra allenata da Andrea Pirlo, la quale deve lascarsi alle spalle la sfida della 21a giornata. Non è tutto da buttare però, per ampi tratti del match è stata convincente la prestazione dell’esterno Fabio Depaoli. Ormai il giocatore classe 97′ è diventato – causa le tante assenze per infortunio – il jolly tattico del tecnico dei blucerchiati. L’ex giocatore dell’Hellas Verona ha occupato più posizioni dello scacchiere tattico sia nella sfida contro i ducali che nelle ultime uscite. Tutto ciò tanto tra una partita e l’altra quanto all’interno della stessa sfida. Il giocatore è completamente dedito alla causa doriana ed ancora di più in questo momento di estrema necessità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.