Sampdoria, la ricetta di Ranieri. Servono più gol per la salvezza
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la ricetta di Ranieri. Servono più gol per la salvezza

Pubblicato

su

Sampdoria, la ricetta di Claudio Ranieri per rialzare la squadra. L’allenatore cerca più gol: ecco la media realizzativa per la salvezza

Claudio Ranieri studia come rialzare la sua Sampdoria. Il tecnico può si far fronte su una media realizzativa positiva dei suoi giocatori, ma al contempo è alla ricerca di maggiori gol per tentare la via della salvezza tranquilla.

L’edizione odierna de Il Secolo XIX evidenzia come nelle ultime dieci stagioni di Serie A, la quartultima si è salvata con 39/40 gol segnati di media. Attualmente i blucerchiati hanno realizzato 26 reti e, facendo i calcoli del caso, si arriva ai 38/39 gol a fine stagione. Allo stesso modo servirà un apporto decisivo dal reparto difensivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.