Sampdoria, la salvezza passa da casa: il calendario degli scontri diretti
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, la salvezza passa da casa: il calendario degli scontri diretti

Pubblicato

su

Sampdoria, il calendario fino al 24 maggio: match casalinghi fondamentali per la salvezza dei blucerchiati

La vittoria contro il Torino, vanificata in parte dai risultati maturati sugli altri campi di Serie A, è il primo tassello per raggiungere la salvezza. La Sampdoria si gioca tutto nei prossimi match casalinghi perché, a parte il Lecce alla 29esima giornata e il Brescia alla 38esima, tutti gli altri scontri in cui è necessario fare punti sono tra le mura di casa.

La Fiorentina nel prossimo turno, il Bologna e la Spal rispettivamente alla 28esima e 30esima giornata, il Cagliari (in crisi) alla 33esima giornata e il Genoa alla 35esima sono partite da non sbagliare. Fondamentali ovviamente anche i match in trasferta contro Udinese e Parma, rispettivamente alla 32esima e 34esima giornata.


Il calendario della Sampdoria fino al 24 maggio

Sampdoria-Fiorentina
Inter-Sampdoria
Sampdoria-Verona
Roma-Sampdoria
Sampdoria-Bologna
Lecce-Sampdoria
Sampdoria-Spal
Atalanta-Sampdoria
Udinese-Sampdoria
Sampdoria-Cagliari
Parma-Sampdoria
Sampdoria-Genoa
Juventus-Sampdoria
Sampdoria-Milan
Brescia-Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.