Sampdoria, l'agente: «Ekdal ha rinnovato ma in futuro tornerà a casa»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’agente rivela: «Ekdal ha rinnovato ma prima o poi tornerà a casa»

Pubblicato

su

Martin Klette, agente di Albin Ekdal, ha rivelato il rinnovo del contratto del suo assistito e il possibile futuro del centrocampista della Sampdoria

Martin Klette, agente di Albin Ekdal, ha rivelato al portale svedese Sport Berattande Som Beror il rinnovo del contratto con la Sampdoria e il possibile futuro del suo assistito.

RINNOVO – «La Sampdoria ha esercitato l’opzione nell’ambito del contratto ma questo e la firma di Hjalmar con il Djurgården non ha certo compromesso le possibilità di portare Albin a casa».

RITORNO – «È difficile da dire. L’unica cosa che posso affermare che mai entrambi avrebbero pensato di giocare insieme. Se poi sarà a Djurgården o alla Sampdoria, il futuro lo dirà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.