Sampdoria, è l'ora di Lammers: zero sostituti, servono i gol
Connettiti con noi

News

Sampdoria, è l’ora di Lammers: zero sostituti, servono i gol

Pubblicato

su

Sam Lammers non ha sostituti di ruolo nello scacchiere di Dejan Stankovic. La Sampdoria spera sia la giornata dei suoi gol

Sam Lammers, arrivato in prestito dall’Empoli, deve ancora sbloccarsi in blucerchiato. Per lui è prevista una partita da novanta minuti totali a meno di sorprese dell’ultima ora. Non esiste, in rosa, un sostituto naturale dato che l’attacco è composto da tre elementi di cui uno è un primavera. Dando per scontato che Daniele Montevago si terrà pronto a subentrare al posto di Manolo Gabbiadini, Lammers avrà una gara intera a disposizione per cercare di trovare la prima rete in blucerchiato. L’attaccante della Sampdoria in questa stagione ha all’attivo un gol e un assist con la squadra toscana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.