Sampdoria: «L’amore di un sampdoriano non si può né quantificare né...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria: «L’amore di un sampdoriano non si può né quantificare né…»

Pubblicato

su

I profili social della Sampdoria di Andrea Pirlo sono già proiettati verso la sfida dello stadio Ferraris contro il Modena

I profili social della Sampdoria di Andrea Pirlo hanno mostrato di essere già proiettati verso la 23a giornata del campionato di Serie B 2023-2024. E’ in programma la sfida dello stadio Ferraris contro il Modena di Bianco. Le parole:

«𝐋𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞̀ 𝐚𝐦𝐚𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐚. Già, è proprio così. L’amore di un sampdoriano per la Sampdoria non si può né quantificare né incastonare in una manciata di parole. Ecco perché, semplicemente, vi diamo appuntamento a sabato, a casa nostra. Vi aspettiamo tutti, insieme, uniti per #SampModena. Altro capitolo di una storia di 𝐚𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐦𝐢𝐬𝐮𝐫𝐚».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.