Sampdoria, Lanna: «Bisognava tornare a frequentare i club» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Lanna: «Bisognava tornare a frequentare i club»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex presidente della Sampdoria Marco Lanna sulle necessità a cui è andato incontro il club blucerchiato

Parlando della Sampdoria, durante l’inaugurazione del club Tamburino Damiano Damoia, l’ex presidente blucerchiato Marco Lanna ha commentato quelle che erano le necessità del club durante il suo operato. Queste le sue parole, riportate da Telenord e Il Secolo XIX:

«Come dissi due anni fa la Sampdoria dopo un periodo buio doveva tornare a frequentare i club. Io per quanto possibile l’ho fatto partecipando a quasi tutte le cene, le feste. Volevo aprire di più a Bogliasco ma c’era il cantiere, problemi di sicurezza e le norme al giorno d’oggi sono cambiate. Qui trovo tutti amici e anche se non sono più presidente, credo che la mia presenza possa fare piacere, come lo fa a me esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.