Sampdoria, Lanna: «Ringrazio i calciatori. Gesto di coerenza»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Lanna: «Ringrazio i calciatori. Gesto di coerenza»

Pubblicato

su

Marco Lanna commosso dal gesto dei calciatori della Sampdoria: il presidente è salito a Bogliasco a ringraziare la squadra

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, è rimasto colpito profondamente dal gesto dei calciatori blucerchiati. Rinunciare, senza battere ciglio, alla mensilità di dicembre è stata una testimonianza importante di fiducia nel club e nel futuro dello stesso. Lanna è salito a Bogliasco e ha ringraziato la squadra.

LE PAROLE«Ho detto solo una cosa ai calciatori, semplicemente grazie. Grande gesto che hanno fatto, accettando di rinunciare a un mese di stipendio. Un gesto di coerenza con quello che stanno dimostrando su campo. La dimostrazione più forte e concreta di quanto ancora credano fino in fondo alla salvezza. Perché se non ci credi, non ti comporti così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.