Samdporia, Lanna: «Pausa per ricompattarci. Sulla cessione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Pausa per ricompattarci. Cessione? Vedremo cosa succederà»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Salone Nautico di Genova

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del Salone Nautico di Genova. Ecco le sue dichiarazioni.

SALONE NAUTICO – «È una collaborazione che stiamo cercando di portare avanti insieme. Non potevamo mancare ad un evento come il Salone Nautico. Abbiamo il nostro stand qui che dà modo a chi volesse di comprare la maglia più bella del mondo: non è solo per i genovesi ma anche per i visitatori stranieri che possono apprezzare questi colori».

CESSIONE SAMPDORIA – «Non seguiamo noi direttamente il processo di vendita, veniamo informati su come vanno avanti le cose. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni».

SERIE A – «Spero che questa pausa possa servire per ricompattarci, per capire alcune cose e presentarci in campo con il Monza per fare una grande partita. Consigli alla squadra? C’è già il mister che li aiuta, io posso dare qualche consiglio individuale. Spero che col Monza vedremo una bella partita, con una Sampdoria vincente e che torni a giocare sui suoi livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.