Sampdoria, Lanna e la Gradinata Sud: «Uno spettacolo contro la Roma»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna pazzo della Gradinata Sud: «Uno spettacolo contro la Roma»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha esaltato la Gradinata Sud durante il match contro la Roma

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha esaltato la Gradinata Sud durante il match contro la Roma. Le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Secolo XIX.

TIFOSI – «Domenica contro la Roma la Gradinata Sud era uno spettacolo. Vedere i tifosi, sentire i cori, è stato emozionante, dopo tutto questo tempo trascorso con lo stadio semivuoto per via del Covid. Ora il passo successivo è tentare di riempire anche gli altri settori dello stadio. Speriamo che la gradinata funzioni anche da traino perché la Sud come domenica scorsa é uno spettacolo nello spettacolo. Per un tifoso della Sampdoria è una bellezza vederla. Ma anche la società proseguirà nelle iniziative che intendono riportare la Sampdoria al centro del villaggio. Ricominceranno gli appuntamenti con i bambini delle scuole allo stadio, per esempio, tutte cose che si facevano prima della pandemia e che davano buoni risultati. In questo momento sono appena uscito dall’ospedale Gaslini per una visita ai piccoli pazienti, anche questo è sempre stato un appuntamento fisso che avevamo dovuto interrompere per la pandemia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.