Lanna: «Valutiamo un po' di cose. Cessione? Fino a settembre...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Valutiamo un po’ di cose sul mercato. Cessione? Così fino a settembre»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno: ecco le sue dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato dal ritiro di Ponte di Legno. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Primocanale.

RITIRO – «Era l’occasione giusta per venire. Panconi è arrivato, Romei arriverà stasera. Faremo il punto sulla situazione generale anche con Osti e Faggiano, per capire come procedono i lavori. In più stasera saremo presenti alla presentazione».

UNIONE – «Il lavoro fatto in questi mesi non si sarebbe fatto se fossimo stati divisi. La coesione c’è sempre stata, qualche incomprensione ci può essere ma riguarda la normalità di un gruppo che ha lavorato in circostanze complesse. Siamo qui, gli obiettivi che ci siamo posti all’inizio sono stati raggiunti e ora continuiamo per raggiungere altri traguardi. Noi siamo ancora qui».

CALCIOMERCATO – «Stiamo valutando un po’ di cose, anche con il mister. Dopo questa prima settimana di lavoro, lui avrà le idee più chiare. Ci sarà un confronto quotidiano per capire cosa fare per migliorare una squadra che ha già una base di buon livello. Siamo consapevoli di questo».

CESSIONE – «Siamo tranquilli, vedremo cosa succederà. Andiamo avanti, l’idea è quella di proseguire così fino a settembre. Non pensiamo a nient’altro che a questo, ma di questa parte si occupa Vidal. Noi facciamo il nostro».

TIFOSI – «Missione in parte riuscita, ma ci sono ancora tante cose che vorrei fare. Spero di averne l’occasione. Continuiamo a lavorare perché gli obiettivi sono tanti, ma ci tenevo a riportare la Sampdoria di una volta. Anche se con qualche anno di differenza».

CALCIATORI – «Ho visto la squadra in albergo, tutti quanti sanno il momento delicato che stiamo vivendo tutti. Dai feedback che ho, sembra che tutti siano vogliosi di rimanere e far vedere chi sono. Il ritiro è utile per questo. L’anno prossimo deve essere una bella stagione per tutti, il lavoro che stiamo facendo ci soddisfa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.