SN24 - Lanna: «La Sampdoria al centro. Cessione? Aspettiamo novità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

SN24 – Lanna: «La Sampdoria al centro della città. Cessione? Aspettiamo novità» – VIDEO

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha incontrato la stampa tra le mura del SampCity: ecco le sue dichiarazioni – VIDEO

(Alessio Eremita da Genova)Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha incontrato la stampa tra le mura del SampCity. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

INCONTRO – «Questo incontro è stato deciso per iniziare la stagione con l’augurio di un buon lavoro. Sarà un’altra stagione importante in cui siamo attivi su tutti i fronti. Stiamo aspettando che arrivino delle novità, non sappiamo ancora quando arriveranno».

ABBONAMENTI«Abbiamo bisogno di tutti voi e dei tifosi. Spero che gli abbonamenti procedano speditamente e il 12 partiremo con le gradinate. Dobbiamo ringraziare i tifosi per quello che hanno fatto in questa stagione. La loro presenza è stata fondamentale per arrivare al risultato sportivo ottenuto. Con tutti i membri dello staff stiamo studiando delle iniziative per dare dei vantaggi a chi si abbona. Vantaggi che per ora saranno: i bambini in campo prima delle gare, il walk-about allo stadio, il discorso delle Legends, che è partito in sordina ma la presenza degli ex compagni di squadra sarà un’iniziativa che vogliamo portare avanti con cene, eventi a cui avranno accesso gli abbonati. Chi si abbonerà avrà modo di sperimentare qualcosa di nuovo, non solo un posto allo stadio. Dobbiamo tornare a essere la Sampdoria dei tifosi, questo sarà il mio mantra fino a quanto sarò qui. La Sampdoria al centro della città, non solo la domenica».

CESSIONE«Ci sono due trattative, ma ne so veramente poco. Sarà un’altra stagione importante. Vedremo cosa succederà, ma noi nel frattempo continueremo a lavorare».

BONETTI-ARABI«Vediamo, mi fa piacere per lui. Siamo tutti i fratelli. So che c’è anche lui attraverso qualche soggetto che ha manifestato un interesse. Ma ne so veramente pochissimo delle due trattative. Ora è un po’ che non lo sento, ho giornate parecchio impegnative. Non seguendo noi le trattative, siamo solo in attesa. Noi dobbiamo portare avanti la società e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati».

OBIETTIVI«Un centrale deve arrivare. Abbiamo Colley, Ferrari e Murillo, se è destinato a restare. Poi c’è la questione del centrocampista centrale, senza il rinnovo di Ekdal c’è solo Vieira. E Rincon. Sono due posizioni in cui potremo aver bisogno».

GIAMPAOLO«Giampaolo conosce la situazione e anche lui ci aiuta nelle scelte. Quando gli proponiamo qualcosa anche lui dà il suo parere, ma tutto è legato ai costi. Se ci chiede Pjanic non possiamo permettercelo, ma cerchiamo di fare il massimo».

EKDAL«Stiamo decidendo. Nei prossimi giorni avremo le idee più chiare».

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Samp News 24 (@sampnews24com)

RINNOVI«Rincon e Quagliarella. Il capitano può aiutare molto, è integro, si allena al massimo e per i giovani è un esempio. Può essere un valore aggiunto dentro e fuori dal campo. Il centrocampista sta bene, ha sempre fatto bene, è un giocatore che si sente. È serio. Ci sembrava giusto rinnovargli la fiducia. È arrivato con tanti dubbi e invece ha fatto bene. È stato l’acquisto che più ci ha aiutato».

DAMSGAARD«Speriamo che Damsgaard torni sempre più in forma e nei prossimi mesi il calciatore che era un anno e mezzo fa».

DE LUCA-TORREGROSSA«De Luca e Torregrossa sono operazioni di cui si parla. Ma non c’è ancora nulla di concreto».

CANDREVA-THORSBY«Candreva e Thosrby sono operazioni di cui abbiamo parlato, ma non è stato ancora deciso nulla. Qualcuno andrà via, ma non abbiamo nessuna fretta. La squadra a parte qualche piccolo rinforzo c’è. Non dobbiamo correre e fare cose affrettate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.