Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna: «Sensi e Giovinco ok. Quagliarella deve trascinare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato a margine di un evento tenutosi al megastore SampCity: le sue dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato a margine di un evento tenutosi al megastore SampCity. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com.

SETTORE GIOVANILE – «Io sono nato nel settore giovanile, ci sono particolarmente affezionato e mi piacerebbe tornasse un settore d’élite. Arrivare in prima squadra per un ragazzo deve essere l’obiettivo. Da presidente vedere tanti giovani che arrivano tra i grandi vuol dire soddisfazione per il lavoro svolto, e dal punto di vista economico sono risorse economiche da sfruttare, visto che non siamo né Inter né Milan».

ATALANTA – «L’Atalanta ha fatto un percorso bellissimo e sarà una realtà ancora più competitiva con l’arrivo degli americani».

GIOVINCO E SENSI – «Entrambi dovrebbero essere disponibili, anche se Giovinco penso solo in panchina perché non può essere ovviamente al 100%».

QUAGLIARELLA – «Fabio deve essere un esempio per tutti. Si allena sempre al massimo, ha sempre dimostrato le sue qualità. Ora è tornato in forma e credo possa darci una grande mano. Deve essere un po’ il trascinatore là davanti, l’ha già fatto domenica scorsa e spero continui per tutto il campionato».