Sampdoria, Lanna elogia i tifosi: «Qualsiasi acquirente sarebbe colpito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lanna elogia i tifosi: «Qualsiasi acquirente sarebbe colpito»

Pubblicato

su

Lanna ha elogiato i tifosi della Sampdoria per la grande festa fatta tra le mura del Ferraris in occasione del match contro la Fiorentina

Il presidente Marco Lanna ha elogiato i tifosi della Sampdoria per la grande festa tra le mura del Ferraris in occasione del match contro la Fiorentina. Le sue parole a Il Secolo XIX.

LE PAROLE«Che serata, il finale che mi aspettavo, che volevo a questa Sampdoria. Se fosse sempre stata più libera di testa… Il Ferraris mi ha emozionato, fatto venire i brividi. Anche ai miri ex compagni… se fosse stato presente allo stadio un ipotetico acquirente ella società, sarebbe sicuramente rimasto colpito. Ci sono margini di crescita, si possono portare 25mila persone ogni partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.