Sampdoria, Lanna: «Gruppo scudetto? Non siamo amici ma fratelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Gruppo scudetto? Non siamo amici ma fratelli»

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha commentato il rapporto che ha con il gruppo di ragazzi che hanno partecipato allo scudetto dei blucerchiati

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, si è espresso in merito al rapporto che hanno ancora i calciatori che hanno partecipato e contribuito alla vittoria dello scudetto della stagione 1990/91 con la maglia blucerchiata. Le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

GRUPPO SCUDETTO«Siamo solo un po’ più vecchi, purtroppo. Abbiamo ripreso a vederci quando le nostre carriere si sono concluse. La verità? Quando ci siamo rivisti, c’era la stessa voglia di un tempo di ride- re e stare insieme. Non siamo amici, ma fratelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.