Connettiti con noi

News

Incontro tra imprenditori a Istanbul: presente Lanna della Sampdoria

Pubblicato

su

Incontro a Istanbul tra imprenditori italiani nel mondo: presente anche Marco Lanna, presidente della Sampdoria

Alessandro Piana, vicepresidente e assessore della Regione Liguria, ha pubblicato un post su Instagram che ritrae immagini relative all’incontro avvenuto tra imprenditori italiani nel mondo a Istanbul. Tra i presenti c’è anche Marco Lanna. Il presidente blucerchiato si trova in Turchia per l’amichevole tra Besiktas e Sampdoria, in programma oggi alle 18.00 italiane.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da piana_alessandro (@piana_alessandro)

INCONTRO – «Nella zona industriale di Maslak per il pranzo di lavoro con la Confederazione degli imprenditori italiani nel mondo, rappresentati dal Presidente Aldo Kaslowski e dalla sua advisor Giulia Barattelli. Presente all’incontro anche la nuova Console Generale d’Italia a Istanbul Elena Clemente e il Presidente della Sampdoria Marco Lanna. L’occasione ha permesso di confrontarsi con grandi Aziende sulla possibilità di fare sistema per affrontare tematiche comuni».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.