Sampdoria, Lanna scalpita in tribuna: «Potessi scendere in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna scalpita in tribuna: «Potessi scendere in campo…»

Pubblicato

su

Marco Lanna vorrebbe poter scendere in campo e aiutare la Sampdoria a salvarsi: il presidente scalpita in tribuna durante le partite

Deve essere complicato per un ex calciatore, oggi presidente, assistere alle partite della propria squadra del cuore e non poter far niente. È quello che sta accadendo a Marco Lanna, presidente e primo tifoso della Sampdoria. Lo ammette lui stesso a margine della festa al Tamburino di Pegli.

LE PAROLE«La cosa fondamentale in questo momento – riferisce a Tuttosport – è concentrarsi sulla partita di domenica e in tal senso facci oun appello a tutti per riempire il Ferraris. Se potessi vorrei giocarla io perché quando ero tornato l’ultima volta avevo potuto contribuire alla salvezza sul campo mentre ora non posso più farlo per raggiunti limiti d’età e soffro ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.