Furia Lanna, La Repubblica: «Post social? Pensato alle dimissioni»
Connettiti con noi

News

Furia Lanna, La Repubblica: «Post social? Ha pensato alle dimissioni»

Pubblicato

su

Il messaggio di auguri a Rocco Ferrero avrebbe scatenato la rabbia di Lanna: la ricostruzione de La Repubblica

Gli auguri a Rocco Ferrero hanno destato parecchio malumore nella tifoseria doriana. I post social di lamentele sono stati decine su tutte le pagine dedicate alla Sampdoria e questo ha spinto la società a rimuoverlo dopo poche ore dalla sua pubblicazione. La Repubblica ha ricostruito l’episodio a partire dal ruolo di Marco Lanna nella vicenda.

LA RICOSTRUZIONE«Si racconta, senza smentita, che Lanna alla prima reazione, visto quel post, abbia pensato addirittura alle dimissioni, intenzione poi rientrata. E che comunque non si sia fatto pregare nel manifestare la propria rabbia per non essere stato informato della volontà di inserire il messaggio (non ne sapeva niente, è stato un amico a segnalarglielo quando già era pubblicato), ira che indirettamente non può che estendersi a chi tale post ha autorizzato, visto che è impensabile immaginare un’area comunicazione che prenda da sola un’iniziativa del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.