Sampdoria, Lanna sicuro: «Ranieri? Va bene per la salvezza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Lanna sicuro: «Ranieri? Va bene per la salvezza»

Pubblicato

su

Marco Lanna, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato di Claudio Ranieri e, in particolare, del futuro della panchina blucerchiata

Marco Lanna, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a Claudio Ranieri e, più in particolare, al futuro della panchina blucerchiata. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com.

BILANCIO RANIERI – «Il lavoro che ha fatto è ottimo ma magari la Samp sta cercando di capire come finirà la stagione e poi valuterà in modo definitivo. In questi due anni la Samp ha fatto bene con Ranieri. Forse è mancato qualcosina in qualche partita però stiamo parlando di un allenatore esperto e capace. Bisogna capire quali saranno i programmi per la prossima stagione».

SCELTE – «Ranieri conosce molto bene il calcio ma occorrerà vedere se il club vorrà puntare su qualcuno di più giovane e alternativo. Pesa probabilmente anche l’aspetto economico. E poi attua un gioco tradizionale e quindi bisogna veder cosa si vuole da un tecnico. Se volessi un allenatore che mi porta alla salvezza tutti gli anni Ranieri lo terrei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.