Sampdoria, Lanna: «Serve continuità di risultati, il pubblico...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Lanna: «Serve continuità di risultati, il pubblico…»

Pubblicato

su

Le parole di Marco Lanna, ex presidente della Sampdoria, sui risultati del club e sulle qualità del pubblico blucerchiato

Parlando durante l’inaugurazione del club Tamburino Damiano Damoia Marco Lanna, ex presidente della Sampdoria, ha parlato dei risultati recenti dei blucerchiati, spendendo due parole anche sul pubblico che segue la squadra. Queste le sue dichiarazioni, riportate da TeleNord e Il Secolo XIX:

«Mi auguro che si trovi continuità di risultati, arrivare ai play off e poi giocarseli con questo pubblico che deve diventare l’arma in più, già lo è in casa non è ancora stata usata quest’arma nonostante ci sia una presenza massiccia e anche rumorosa. La squadra può arrivare ai play off e poi giocarseli perchè sono una terna al lotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.