Sampdoria, l'attacco che verrà: unica certezza Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’attacco che verrà: unica certezza Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria, rivoluzione in attacco per la prossima stagione? Solo Quagliarella sicuro di rimanere: il quadro della situazione

Un reparto dove la Sampdoria potrebbe dover intervenire pesantemente (ma anche non intervenire affatto, tutto dipende dalle prime mosse di mercato della dirigenza doriana) è l’attacco. Sicuro della permanenza c’è solo Fabio Quagliarella.

Gaston Ramirez ha addosso gli occhi di diversi club italiani e stranieri, Federico Bonazzoli vorrebbe rimanere ma alla finestra c’è anche il ritorno all’Inter. Manolo Gabbiadini ha mercato e potrebbe essere sacrificato sull’altare della plusvalenza. Gianluca Caprari non rientra nei piani della dirigenza blucerchiata, la cessione è certa. Antonino La Gumina non ha impressionato e potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.