Sampdoria, l'attacco non incide. Il dato che preoccupa Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’attacco non incide. Il dato che preoccupa Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, l’attacco incide meno del centrocampo: solo cinque dei 15 gol segnati arrivano dalle punte. Il dato che preoccupa Ranieri

La Sampdoria vive una periodo di crisi che ormai si prolunga da fine ottobre. I blucerchiati faticano a creare gioco e sono speso poco incisivi in zona gol. Lo stato di forma del reparto offensivo preoccupa infatti mister Ranieri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria ottimismo per Gabbiadini: l’infortunio non preoccupa

La Sampdoria ha segnato 15 reti in questo campionato, ma solo cinque di queste arrivano dagli attaccanti. La sola punta blucerchiata andata in gol è capitan Quagliarella mentre le altre marcature portano la firma del centrocampo e della difesa, sono infatti otto i marcatori: Verre, Jankto, Damsgaard, Candreva, Ekdal, Thorsby, Colley ed Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.