Sampdoria, lavori differenziati per due giocatori. Le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lavori differenziati per due giocatori. Le ultime

Pubblicato

su

Sospiri di sollievo per Andrea Pirlo, rientrano in gruppo alcuni giocatori mentre per altri è previsto del lavoro differenziato

Dopo un mese ricco di infortuni e di apprensione forse si intravede un raggio di luce in casa Sampdoria. Infatti, mentre Ronaldo Vieira, Nicola Murru, Estanis Pedrola e Fabio Borini continuano i rispettivi percorsi stabiliti dai medici, altri due hanno iniziato a svolgere del lavoro differenziato prima di tornare a disposizione del mister e dei compagni.

I due calciatori in questione sono Fabio Depaoli e Pajtim Kasami che durante l’ultima partita disputata contro il Modena sono stati costretti ad uscire a partita in corso per dei contrasti. Si è trattato infatti di una partita molto agguerrita e ricchissima di falli (circa uno ogni 3 minuti) e la situazione già precaria dell’infermeria ha fatto spaventare non di poco i tifosi blucerchiati.

Ciononostante sembra che non ci siano conseguenze gravi per i due giocatori doriani che dovrebbero essere tranquillamente a disposizione di Pirlo per la partita prevista il prossimo fine settimana contro il Pisa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.