Sampdoria, lavori nuovamente fermi a Bogliasco: la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, lavori fermi a Bogliasco: la situazione

Pubblicato

su

Sampdoria, nuovamente fermi i lavori di ristrutturazione del Mugnaini di Bogliasco: la situazione

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero avrà tanti nodi da sciogliere nel prossimo futuro. In attesa di sapere se il campionato di Serie A potrà riprendere, il patron doriano dovrà risolvere la questione relativa agli stipendi dei calciatori, il rinnovo di Carlo Osti e Riccardo Pecini e i problemi di liquidità che attanagliano tutte le società del massimo campionato.

Il fatto che il bilancio della Sampdoria chiuderà in negativo di 10 milioni di euro, come scrive Il Secolo XIX, non aiuta e inoltre si sono nuovamente fermati i lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Bogliasco, anche quelli relativi al nuovo stadio della Primavera sul campo ‘3 Campanili’ in attesa della formalizzazione della convenzione, che è scaduta a dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.