Sampdoria, doppio lavoro per Adrien Silva: la mossa anti Verona
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, doppio lavoro per Adrien Silva: la mossa anti Verona

Pubblicato

su

La Sampdoria ultima la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Verona, in programma domani alle ore 15. Doppio lavoro per Adrien Silva con gli scaligeri

La Sampdoria ultima la sua preparazione in vista del prossimo match di campionato contro il Verona, in programma domani alle ore 15. Doppio lavoro per Adrien Silva, chiamato ad un arduo compito con gli scaligeri.

Il centrocampista portoghese, al rientro dalla squalifica, dovrà cercare di recuperare più palloni possibili in mediana e arginare le fiammate offensive di Antonin Barak e Mattia Zaccagni pronti a sostenere l’unica punta dei gialloblù, Kevin Lasagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.