Sampdoria subito in campo: lavoro a due gruppi in vista del Palermo
Connettiti con noi

News

Sampdoria subito in campo: lavoro a due gruppi in vista del Palermo. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria è subito scesa in campo per preparare il match contro il Palermo: lavoro a gruppi sotto gli ordini di Pirlo. Il report

Due gruppi di lavoro per la Sampdoria, rientrata nella notte a Genova da Salerno e già a Bogliasco per preparare la gara di sabato con il Palermo. Dopo aver tenuto la squadra a rapporto in sala video, Andrea Pirlo e il suo staff ha diviso la rosa a disposizione: i blucerchiati maggiormente impegnati all’”Arechi” hanno svolto una seduta rigenerante secondo le esigenze individuali. Per tutti gli altri disponibili, allenamento sul campo 1 del “Mugnaini” a base di esercitazioni atletiche e tecnico-tattiche.

Agenda. Per quanto riguarda i singoli, individuali sul campo per Antonio Barreca e Petar Stojanovic. Leonardo Benedetti, Lorenzo Malagrida, Nicola Murru ed Estanislau Pedrola proseguono invece i rispettivi percorsi di recupero. Domani, giovedì, è in agenda un allenamento mattutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.