Sampdoria, l'avv. Grassani sul caso Brescia e classifica: «Non esistono presupposti giuridici per togliere i punti ai biancoblù. Anche se eventualmente...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, l’avv. Grassani sul caso Brescia e classifica: «Non esistono presupposti giuridici per togliere i punti ai biancoblù. Anche se eventualmente…»

Samp news 24

Published

on

L’avvocato Mattia Grassani ha parlato del caso che ha colpito il Brescia e che ha riguardato anche la Sampdoria: le sue dichiarazioni

L’avvocato Mattia Grassani ha parlato del caso in Serie B, che ha colpito il Brescia e che ha riguardato da vicino anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

CASO BRESCIA E CLASSIFICA – «Non esistono i presupposti giuridici perché vengano tolti i punti al Brescia in questo campionato e ridisegnata una classifica che, in base alle Noif attuali, porti il Mantova allo spareggio e la Sampdoria alla salvezza diretta per effetto della classifica avulsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.