Lazio, petizione dei tifosi: Strakosha titolare contro la Sampdoria?
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, petizione dei tifosi: Strakosha titolare contro la Sampdoria?

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio chiedono a gran voce che Thomas Strakosha venga fatto giocare dal primo minuto nella partita contro la Sampdoria

Dopo la deludente prestazione di ieri sera, i tifosi della Lazio chiedono a gran voce dei cambiamenti a partire dalla prossima partita contro la Sampdoria.

In particolare, le critiche di alcuni supporters biancocelesti si sono concentrate nei confronti di Pepe Reina, che con le quattro reti incassate ieri, è salito a 29 gol subiti in quindici partite stagionali: praticamente due a partita. Questo ha convinto alcuni tifosi ad aprire una petizione su change.org, per convincere Maurizio Sarri a far partire dall’inizio Thomas Strakosha nelle prossime partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.