Sampdoria Lazio, a Formello si rivede Luiz Felipe. Doppietta di Muriqi
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Lazio, a Formello si rivede Luiz Felipe. Doppietta di Muriqi

Pubblicato

su

A Formello continua la preparazione della Lazio in vista della Sampdoria. Si rivede Luiz Felipe, mentre Muriqi ne fa due

Continua la preparazione della Lazio in vista del match di sabato contro la Sampdoria. Dopo una prima parte in palestra, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno svolto delle esercitazioni sul possesso palla prima di concludere la seduta con una partitella 6 contro 6, dove a primeggiare è stato ancora una volta Muriqi, autore di una doppietta.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, emergenza totale per Inzaghi. Vavro scalpita

Si rivede sul campo Luiz Felipe, il cui rientro in gruppo, però, è ancora distante. Presente in gruppo, invece, Wesley Hoedt che, come ieri, ha completato la seduta per intero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.