Sampdoria, Candreva in un super momento: può far male anche da ex
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva in un super momento: può far male anche da ex

Pubblicato

su

Antonio Candreva è l’uomo in più della Sampdoria in questa prima parte di stagione: ora può sbloccarsi anche contro la Lazio

Antonio Candreva sta trascinando la Sampdoria lontano dalle zone pericolanti della classifica. L’esterno blucerchiato ha già trovato 6 gol e 4 assist in campionato, oltre ad aver trovato bonus nelle ultime tre partite consecutive.

Il momento di forma straordinario, quindi, potrebbe permettergli di sbloccarsi finalmente anche contro la sua ex squadra. Nelle tredici partite giocate in Serie A contro la Lazio, il classe ’87 non ha mai trovato nè una rete né un assist: con nessun’altra avversaria ha fatto peggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.