Sampdoria-Lazio, arbitra Maresca: un vero tabù per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Lazio, arbitra Maresca: un vero tabù per i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio affidata a Maresca: sotto la direzione dell’arbitro campano i blucerchiati non sono mai riusciti a vincere

Sampdoria-Lazio, partita in programma domenica 28 aprile alle ore 18 allo stadio “Ferraris”, sarà diretta da Fabio Maresca di Napoli. A coadiuvare il fischietto campano saranno Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo e Mauro Tonolini di Milano in qualità di assistenti. Quarto ufficiale sarà Gianluca Aureliano di Bologna, mentre dietro gli schermi del VAR siederanno Gianpaolo Calvarese di Teramo e Alberto Tegoni di Milano.

Per Maresca si tratterà della terza direzione dell’anno con la Sampdoria. Il bilancio complessivo non sorride affatto ai blucerchiati, che hanno incontrato il fischietto campano in sei occasioni e non hanno mai vinto, raccogliendo tre pareggi e tre sconfitte. Fra le partite di quest’anno, Maresca ha arbitrato il pareggio casalingo con la Fiorentina – 1-1 – e le sconfitte contro il Milan a “San Siro” – 3-2 – e il Torino allo stadio “Grande Torino” – 2-1. Discorso completamente inverso per la Lazio, che ha incrociato Maresca otto volte raccogliendo cinque vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. La speranza della Samp e dei tifosi blucerchiati, naturalmente, è che domenica si possa finalmente abbattere il “tabù Maresca”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.