Sampdoria Lazio: Askildsen zittisce Milinkovic-Savic. Il gesto - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Lazio: Askildsen zittisce Milinkovic-Savic. Il gesto – FOTO

Pubblicato

su

Il giocatore della Sampdoria Kristoffer Askildsen zittisce con un gesto sui social il giocatore della Lazio Sergej Milinkovic-Savic

La Sampdoria si sta godendo il suo momento positivo, lo ha dimostrato dopo lo schiacciante 3 a 0 ai danni della Lazio. Correlata alla vittoria non mancano i commenti ironici, o forse no, sotto i post di Instagram.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni di Cavasin su Quagliarella

Infatti sotto il post pubblicato dal giocatore blucerchiato Morten Thorsby, in cui lo ritraeva in contrasto aereo con Sergej Milinkovic-Savic, appare il commento del giovane Kristoffer Askildsen: una faccina con il dito posizionato sulla bocca in segno di silenzio e una bandiera della Serbia. Il centrocampista faceva sicuramente riferimento alla partita di Euro 2020 nella quale la Norvegia è stata battuta della Serbia durante gli spareggi. Una bella rivincita per il giovane serbo e una frecciatina per Milinkovic-Savic.

https://www.instagram.com/p/CGfqAc1gWJ0/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.