Sampdoria Lazio, chi sono gli ex di entrambe le squadre
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria Lazio, chi sono gli ex di entrambe le squadre

Pubblicato

su

Il match tra Sampdoria e Lazio rimane impresso nella memoria dei tifosi: ecco gli ex che hanno giocato nelle due squadre

Il campionato riprenderà regolarmente dopo la pausa e la Sampdoria ha voglia di ripetersi dopo il match contro la Fiorentina. La prossima sfida in programma per i blucerchiati sarà quella contro la Lazio, tra le mura del Ferraris, sabato 17 ottobre alle ore 18.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Lazio, Lazzari fa paura: la statistica

In entrambe le squadre che si sfideranno, hanno giocato nomi celebri Sinisa Mihajlovic, Roberto Mancini, Juan Sebastian Veron Attilio Lombardo. Quest’anno si sono aggiunti altri due ex biancocelesti, ultimi colpi di mercato di Ferrero, vale a dire Antonio Candreva e di Keita Balde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.