Lazio, Milinkovic-Savic: «Diamo un segnale contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Milinkovic-Savic: «Diamo un segnale contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato prima del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel.

SAMPDORIA LAZIO – «Con l’Udinese abbiamo avuto una buona risposta nel secondo tempo ma oggi serve dare un segnale contro la Sampdoria per prenderci i tre punti. Vogliamo una bella vittoria per far vedere alla nostra gente che non siamo quelli che hanno visto fino a qualche giorno fa. Ripartiamo da zero e dimostriamo chi siamo. Noi oggi proviamo a fare una gara tecnica perché così chiede il mister, poi ci saranno momenti in cui servirà il fisico e vedremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.